Chi siamo

Situato nel cuore di Bologna e dotato di parcheggio privato per quanti vogliano raggiungerlo in auto, lo studio odontoiatrico Bagnaresi si occupa della cura dei denti dal 1946 e ha visto il susseguirsi di tre generazioni di medici odontoiatri.

Il dott. Andrea Bagnaresi

dott. Andrea Bagnaresi

Attualmente alla guida dello studio vi è il dott. Andrea Bagnaresi, laureato all'Università di Bologna nel 1990. Negli anni successivi alla laurea (dal 1990 al 1995), il dottore ha frequentato con successo la Clinica Odontoiatrica dell'università nei reparti di Conservativa e Parodontologia, maturando esperienza esclusiva in Endodonzia.

Il dottore può inoltre vantare la partecipazione ad oltre un centinaio di corsi e congressi in giro per l'Italia e per il mondo ed attualmente si dedica principalmente alle discipline odontoiatriche di conservativa, protesi, estetica dentale ed endodonzia.

Opera con Aut. n. 106153 del 29/9/94.

Esperienza e specialità

Odontoiatria

Dott.ssa Raffaela Virelli, Laureata in Odontoiatria e Protesi dentale all'Università di Bologna, si occupa principalmente di Igiene Orale, motivazione e prevenzione, seguendo e mantenendo  nel tempo la salute orale dei nostri pazienti.
 

Dott.ssa Mercedes Revenaz, Laureata in Odontoiatria e Protesi dentale all'Università di Bologna e specializzata in Ortognatodonzia all'Università La Sapienza di Roma, si occupa dei casi ortodontici dei nostri piccoli, e grandi, pazienti.

Share by: